Dopo un primo contatto tra il cliente e la ditta, senza impegno, verrà effettuata una verifica sul posto per valutare come operare.
La ditta, con tecnico specializzato, verificherà le condizioni del luogo dove dovrà essere realizzata l’opera, rilevando le eventuali problematiche e preventiverà le possibili tipologie di operatività.
Forniremo per iscritto le possibili soluzioni pensate per la Vostra richiesta d’intervento. Verranno specificati i materiali usati (con relative schede tecniche) le fasi operative e i costi per la realizzazione dell’opera stessa.
Salvo casi particolari, il preventivo ha validità 30 giorni; in caso di accettazione verrà chiesta al cliente una conferma d’ordine nella quale saranno specificate anche le modalità di pagamento e la presunta data d’inizio lavori.
Ad avvenuta conferma d’ordine, la ditta programmerà con il cliente l’inizio lavori. Ci avvalleremo di una o ambedue le squadre di operai specializzati a nostra disposizione per la realizzazione dell’intervento. Garantiamo massima serietà, puntualità (condizioni climatiche permettendo) per la conclusione del lavoro a perfetta regola d’arte.
Una volta concluso l’intervento la ditta offre a disposizione del cliente un recapito telefonico per eventuale assistenza “post vendita”, assicurando, secondo la tipologia di lavorazione svolta, una garanzia anche ultradecennale.
RAPIDA ASFALTI: DA PIU’ DI QUARANT’ANNI AL SERVIZIO DEI NOSTRI CLIENTI.